Calendar
Incontro di confronto fra operatori del Centro e rappresentanti del Banco Farmaceutico in vista della XVII Giornata Nazionale in programma sabato 11 febbraio 2017
I incontro di formazione rivolto al 2° gruppo dei lavoratori del Centro di Riabilitazione “Villa Nave”
Una delegazione di Villa Nave prenderà parte all’incontro in vista delle partecipazione diretta alla XVII Giornata Nazionale Raccolta del Farmaco
II incontro del 2° gruppo dei lavoratori del Centro di riabilitazione “Villa Nave”
I incontro di confronto e coordinamento fra la Direzione del Centro ed i rappresentanti del Centro Sportivo Italiano di Palermo per l’avvio del progetto “Insieme…..puoi vincere “ rivolto all’utenza di Villa Nave ed agli alunni delle scuole del territorio
Incontro Direttivo di restituzione e condivisione dell’attività di ricerca sociale.
Partecipanti: Direzione Amministrativa – Assistenti Sociali
Incontri di equipè: restituzione alle equipè multidisciplinari dei servizi ambulatoriale e seminternato selezione del primo gruppo di utenti da inserire nelle attività progettuali.
Un gruppo di volontari di Villa Nave e del Banco Farmaceutico prenderà parte all’iniziativa nazionale della “Raccolta del Farmaco” che si svolgerà presso la farmacia Bonsignore del Dr. Roberto Tobia sita in Palermo viale della Regione Siciliana n. 2322 (vicino ex Motel Agip) e la farmacia del Dr. Fiore Antonino sita in Palermo via XX settembre n. 54/B/C con l’obiettivo specifico di destinare i farmaci raccolti agli utenti diversamente abili del Centro ed alle loro famiglie.
Volontari di Villa Nave e del Banco Farmaceutico effettueranno la seconda giornata straordinaria di raccolta farmaci a favore degli utenti e loro famiglie afferenti al Centro di Riabilitazione per Disabili “Villa Nave”