Calendar
La Direzione del Centro ritiene opportuno convocare le Direzioni amministrativa/sanitaria e l’equipè del servizio riabilitativo ambulatoriale per un confronto sulle criticità che continuano a registrarsi in ingresso/accoglienza da parte dei familiari dei minori riabilitati dal Centro.
Alle ore 09:00 presso il Palazzo di Giustizia di Palermo la rappresentante legale del nostro Ente sottoscriverà la convenzione con UEPE affinchè presso il nostro Centro n. 02 cittadini sottoposti a misure alternative possano espletare periodi di “messa alla prova” nell’ambito delle attività caritative-socio-assistenziali espletate dal nostro Centro “Villa Nave”.
Entro il prossimo 24/05/2018, la Direzione Sanitaria trasmette le procedure, la modulistica e le scale di valutazione dei tre servizi riabilitativi in convenzione alla Direzione ed a Diesse Group per l’ottimizzazione formale e normativa in vista del passaggio alla nuovo sistema di certificazione della qualità ai sensi della norma ISO 9001 2015.
Il prossimo 25 maggio scade il termine affinchè le Direzioni ed i Servizi (medico-psicologico-sociale) del Centro apportino modifiche ed integrazioni al proposto testo di carta del servizi del nostro Centro di Riabilitazione per Disabili.
La Direzione incontra la coordinatrice del corso e i docenti (diretti ed indiretti) per fare il punto della situazione sull’andamento del corso e sugli obiettivi formativi attesi. L’incontro si terrà presso la sala professori di piano terra.
La Direzione generale, quella Amministrativa , il Dr. Vincenzo Cicala ed i referenti di servizio Liliana Di Chiara e Antonella Giacalone si incontreranno per confrontarsi sulla gestione dei servizi resi da parte degli ausiliari-socio-sanitari in organico al Centro.
La rappresentante del nostro Ente sottoscriverà la convenzione con il Comune di Misilmeri e con gli enti di assistenza e beneficenza del territorio per la raccolta e la distribuzione di farmaci gratuiti a beneficio dei cittadini in situazione di indigenza del Comune di Misilmeri
Le Direzioni (generale-amministrativa-sanitaria) incontrano i referenti della privacy della società incaricata (Diesse Group) per un confronto sui tempi e modalità dell’applicazione della nuova norma europea introdotta dal 25 maggio 2018.
Gli assistenti sociali del Centro incontrano i referenti del CAF di riferimento per la soluzione di problemi di natura socio-assistenziale a favore dell’utenza disabile e loro famiglie
I servizi medico, psicologico, sociale, le direzioni amministrativa e sanitaria ed i referenti dei tre servizi riabilitativi (Castello Barbara; Conigliaro Francesca; Viola Salvatore) faranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 25 giugno p.v. le relazioni richieste dalla Direzione in vista dell’incontro di verifica e monitoraggio del giorno 27 giugno p.v.
Cordiali saluti.
La Direzione
Sr. Paola Di Leo