Home 21 dicembre 2016
Lo scorso mercoledì 14 dicembre 2016 si è tenuto il periodico incontro di confronto e condivisione con i familiari dei minori riabilitati a regime semiresidenziale ed ambulatoriale. Fra i diversi argomenti trattati uno in particolare ha suscitato l’interesse della platea. Si è trattato della presentazione del progetto sperimentale “Coltiviamo abilità” che dall’inizio del nuovo anno vedrà impegnati i nostri minori utenti in attività rivolte alla cura del verde ed alla produzione di ortaggi.
Nella realizzazione del progetto, in affiancamento ai minori, saranno impiegate figure con specifiche competenze nel settore agricolo, alcuni operatori del centro ed un gruppo di genitori.
|
“VILLA NAVE” è un Centro di Riabilitazione per Disabili, certificati secondo quanto stabilito dalla legge 104/92 e s.m.i., convenzionato con l’Asp 6 per l’erogazione di prestazioni sanitarie in funzione della legge 833/78.Il Centro nasce formalmente nel 1954 ad opera delle Suore Teatine dell’Immacolata Concezione che stipularono la Convenzione con l’Assessorato di Igiene e Sanità.Oggi i servizi convenzionati attivi sono:
|
Photo Gallery Slideshow
Corso di riqualificazione OSS
Giorno 03 dicembre 2016 si è tenuto l'ultimo giorno di formazione teorica prevista dal progetto di riqualificazione in OSS di n. 10 operatori del nostro Centro di Riabilitazione per Disabili "Villa Nave".
Particolare ringraziamento per la buona riuscita della giornata formativa và tributato alla multinazionale Kaercher, leader mondiale nel settore della sanificazione e della pulizia di qualsiasi tipo di ambiente e contesto territoriale che, attraverso la fattiva e sinergica collaborazione con la società PFE SpA, ha permesso la presenza presso la nostra struttura di Roberto Bonasera, esperto formatore Kaercher, che ha tenuto una lezione teorico-pratica sul corretto utilizzo dei prodotti igienico-sanitari e delle macchine per la sanificazioni.
Condividi:
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)